5 Comments to “Carate in Musica 2009”
Post comment
Nuove modalità di accesso
COMUNITA’ SPIRITO SANTO
ORATORIO
Live Streaming
Finestra aperta
CineTeatro L’Agorà
Links
Feste e Compleanni
News recenti
- Ripresa dei cammini di iniziazione cristiana: incontri per i genitori
- 6524
- Mostra fotografica presepi
- 6497
- Avvento 2020
siiiiiiiiiii non vedevo l’ora di ripartecipare a questa magnifica serata siete grandi davvero!!
l’anno scorso mi sn diverito un mondo..e siamo anche arrivati 4°.. stavolta lo vinciamo sto concorso!!
ma girano voci che si suonerà all’aperto è vero?
sisi…sul campo da calcio!!
ho visto le previsioni del tempo su SKYmeteo24….dice che sabato pomeriggio piove ma sabato sera no!!
La fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo. Dai, tenetevi pronti per trovarci insieme un’altra volta, magari ci saranno anche dei brani nuovi, ciao
Buongiorno a tutti!
Mi complimento per l’organizzazione dell’evento carate in musica 2009 che si è svolto sabato 12 settembre all’aperto nonostante il rischio di pioggia…un tempo c’erano molte occasioni per le band emergenti di suonare ed esibirsi dal vivo, ora son rimaste poche le iniziative valide come il “Carate in musica”…quindi complimenti ancora e continuate così.
Avrei però degli appunti da fare: giusto dare ad ogni band lo stesso spazio (in questo caso tre brani per ogni gruppo) però ci son stati gruppi che avevano brani di 3 minuti e altri che arrivavano a 7/8 minuti di media per canzone…sarebbe stato più giusto dare a tutti un tot tempo per la propria esibizione (un 20 minuti a testa) come si faceva ai vecchi tempi…non vado certo a discutere i risultati decisi dalla giuria (con i quali non sono d’accordo) ma alcune scelte dei tre esperti mi sono sembrate alquanto improbabili rispetto anche ai canoni che i tre hanno detto poi sul palco di aver tenuto in considerazione per i loro giudizi…non faccio nomi per rispetto alle band…comunque complimenti ancora a tutti!