Giu
23

RiOratorio … aggiornamenti

Author Paola    Category Avvisi per TUTTI     Tags

Dal momento che i numeri della pre-iscrizione non sono risultati confermati nelle iscrizioni, vista la necessità di definire per tutto il mese l’impegno degli educatori, chiediamo che ENTRO VENERDI’ 26 giugno SI EFFETTUI L’ISCRIZIONE  per  TUTTE LE 3 settimane successive e per tutte le sedi, tramite Sansone come sempre.

Abbiamo ampliato la proposta per le elementari, prevedendo per alcune sedi anche il doppio turno mattino e pomeriggio

tabella1

Dopo questa data saranno accettate solo richieste per l’eventuale completamento dei gruppi che sarà effettivamente necessario attivare.

Affinché tutti possano provvedere per tempo al caricamento della tessere e alla consegna dei moduli LE SEGRETERIE (Agorà e Paolo VI)  RESTANO APERTE  VENERDI’ 26 GIUGNO nei seguenti orari:

 

tabella-segreteria

Per qualunque difficoltà o chiarimento scrivete a:  segreteriaoratorio@comunitaspiritosanto.it

 

SCONTO FAMIGLIA

Come detto nel foglio con tutte le info, lo sconto per i fratelli viene applicato automaticamente da SANSONE solo se iscritti alla STESSA attività, in tutti gli altri casi è applicabile solo manualmente dalla segreteria su richiesta tramite email alla casella segreteriaoratorio@comunitaspiritosanto.it, mettendo nell’oggetto “sconto famiglia”ed indicando nel testo tutti i dettagli.

Naturalmente è possibile rinunciare allo sconto e lasciando la quota piena all’oratorio, sostenendo così le tante spese di ristrutturazione.  Grazie !

ACCOMPAGNATORI

Data la richiesta di molte  famiglie,  per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni è possibile partecipare a RiOratorio senza essere accompagnati, previa autorizzazione dei genitori, scritta, firmata e consegnata all’educatore del gruppo il primo giorno di attività.

Comments are closed.

Nuove modalità di accesso

COMUNITA’ SPIRITO SANTO

ORATORIO

Live Streaming

Finestra aperta

CineTeatro L’Agorà

Libreria Cattolica

In LIBRERIA CATTOLICA presso Via Caprotti 1 SCONTO DEL 10% per tutti coloro che si presentano con la tessera di SANSONE

Links

Feste e Compleanni

News recenti

Archivio

Amministrazione